
L’intelligenza artificiale sta cambiando il modo in cui creiamo e gestiamo le campagne pubblicitarie online. Con l’introduzione di Gemini, la piattaforma Google Ads si evolve[…]

Nel contesto attuale dell’advertising, molte aziende si stanno concentrano esclusivamente sui risultati immediati e sulle conversioni. Tuttavia, questa strategia del “tutto subito” può comportare rischi[…]

Le strategie di marketing online progrediscono sempre di più in modo continuo. In questo contesto, già da alcuni mesi, Google Ads ha lanciato le campagne[…]

Nel mondo sempre più competitivo del marketing digitale, non c’è dubbio che far arrivare il proprio messaggio al pubblico giusto sia fondamentale per il successo[…]

Performance Max è una nuova tipologia di campagna Google Ads che consente agli inserzionisti di raggiungere più clienti e aumentare le conversioni su tutti i[…]

Le campagne Google Performance Max (PMax) sono una novità introdotta da Google Ads nel 2022. Si tratta di un formato di campagna che automatizza il[…]

Il professionista junior in advertising spesso si concentra sulle tattiche e sugli aspetti tecnici, come la creazione di una campagna, l’uso di una strategia di[…]

Nel periodo di incertezza che stiamo vivendo, è naturale che le aziende cerchino di concentrarsi sulle conversioni e sui risultati immediati. Tuttavia, questa strategia può[…]

La pandemia ha cambiato le abitudini dei consumatori e anche la grande distribuzione organizzata si è ritrovata il problema di comunicare le promozioni presenti nei[…]

In questo periodo di cambiamenti dove le Performance Max di Google e le Advantage+ di Meta prenderanno il sopravvento e alleggeriranno i tecnicismi cosa cambia nel mondo[…]